Vuoi seguire sui social network Tina Cipollari? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del personaggio televisivo giurata speciale di “Selfie”
Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del piccolo schermo. La sua simpatia e il suo carattere diretto hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico televisivo che si è sempre schierato dalla sua parte. Da opinionista di “Uomini e Donne” quest’anno è stata una delle protagoniste con la partecipazione al reality game “Pechino Express” e il ruolo di giurata a “Selfie – Le cose cambiano“, il nuovo programma di Simona Ventura.
Chi è Tina Cipollari?
Tina Cipollari debutta nel mondo della televisione nel 2000 partecipando come corteggiatrice al programma cult “Uomini e Donne“. Il suo atteggiamento da diva unito ad un look alla “marylin” conquista il pubblico divertito dai capelli platino, vestiti succinti e gli immancabili boa. Così Tina diventa in breve tempo un personaggio amatissimo al punto da partecipare a due edizioni di “Buona Domenica“. Dopo un passaggio in Rai dal 2008 è tornata in piana stabile a Mediaset dove ricopre il ruolo di opinionista nel salotto pomeridiano di “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.
Come contattare sui social
Vuoi seguire sui social network Tina Cipollari? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della mitica Tina personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Un successo in crescita quello della “vamp” che quest’anno è stata tra le protagoniste del reality game “Pechino Express” trasmesso su Raidue dove si classificata al quarto posto. Ma non finisce qui, visto che Tina è uno dei giudici speciali della prima edizione di “Selfie – Le cose cambiano“, nuovo programma di Simona Ventura trasmesso su Canale 5 e prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Tina Cipollari: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @tinacipollari e il profilo Twitter @CipollariTina.
(fonte foto: facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/)